venerdì 21 aprile 2017

Benvenuti

Innanzitutto salve a chi è finito in questo posto e sta buttando l'occhio a queste righe :)
Mi sembrava giusto, prima di partire a parlare dei miei scleri, presentare un po' il blog e me stessa.
Ebbene sappiate che questo blog sarà dominato dall'incostanza, o meglio, dai miei continui amori (leggasi ossessioni) verso qualcosa (film, libro, serie...). Quindi se vi aspettate grandi argomenti filosofici scordateveli: io sono una fan girl convinta, una che se si fissa con qualcosa è in grado di parlarne per giorni senza stancarsi.
Comunque non vivo solo di serie tv (ahimè), sono una studentessa di lingue e letterature straniere e mi chiamo Silvia e come state notando faccio schifo con le presentazioni. Infatti mi fermo qui :D
Ci si legge ♥

Nessun commento:

Posta un commento

Welcome Bill!

Da poco è ricominciata la nuova stagione di Doctor Who, una stagione davvero importante perché non solo sarà l'ultima di Peter Capaldi ...